DOTT. MASSIMILIANO TERUGGI
Curriculum e presentazione Studio Professionale

TITOLI PROFESSIONALI
– Laurea di Dottore in Economia e Commercio conseguita presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”.
– Dottore Commercialista, iscritto nella sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Novara al n°478/A dal 10 Gennaio 2011.
– Revisore Legale dei Conti, iscritto al Registro dei Revisori Legali al n° 161571 D.M. del 24/01/2011 pubblicato sulla G.U. n°9 del 01/02/2011.

CARICHE ELETTIVE PROFESSIONALI
– Presidente del Collegio Sindacale della società Alena Information And Communication Technology S.r.l. per il triennio 2013-2015.

ESPERIENZE PROFESSIONALI
– Da Febbraio 2005 ad Aprile 2007 lavoratore dipendente presso la società di revisione contabile KPMG SPA con il raggiungimento della qualifica di “Senior”.
– Da Aprile 2007 a Giugno 2010 rapporto di collaborazione con lo Studio Commercialista Rag. Lorenzo Fallara.
– Da Febbraio 2011 rapporto di collaborazione con lo Studio Coda Zabetta & Mongiardini.

AMBITO DI SPECIALIZZAZIONE
– Consulenza contabile, fiscale e societaria resa nei confronti di società, sia di capitali che di persone, consulenza contabile e fiscale nei confronti di persone fisiche titolari di partita iva, consulenza fiscale nei confronti di persone fisiche non titolari di partita iva, pianificazione e sviluppo di operazioni di cessione quote, di operazioni societarie straordinarie, di operazioni volte al passaggio generazionale di aziende, attività di revisione legale dei conti di bilanci civilistici redatti secondo i principi contabili italiani.
– Partecipazione, in qualità di relatore, a convegni di aggiornamento contabile e fiscale.